SENIGALLIA – Trionfale ritorno al Summer Jamboree di Renzo Arbore.

Renzo Arbore mentre legge il Corriere Adriatico a Senigallia

Renzo Arbore mentre legge il Corriere Adriatico a Senigallia

Il grande showman, ieri pomeriggio si è presentato a sorpresa sul Main Stage del Foro Annonario e si è poi esibito nella fantastica serata durante la grande Rock’n’Roll Revue dell’ultimo sabato del Festival.

Arbore è stato protagonista insieme a tutti i grandi artisti che hanno partecipato al Summer Jamboree #16. Tutti sono stati accompagnati per l’intera grande parata, da una fantastica Big Band di 22 elementi: l’Abbey Town Jump Orchestra.

Gli organizzatori del festival, Angelo Di Liberto e Alessandro Piccinini, sono saliti sul palco del Main Stage Foro Annonario, insieme a Renzo Arbore, che da grande mattatore qual è, improvvisando totalmente alcuni brani, a messo in evidenza tutta la sua statura di uomo di spettacolo e, -ha affermato Arbore: -l’immensa bravura della grandissima e formidabile Abbey Town 22 Peace Big Band-.

Di Liberto, Piccinini e Arbore, dal Palco, hanno ringraziato ed omaggiato le due fantastiche band che hanno costituito l’ossatura musicale portante del Festival: l’Abbey Town 22 Peace Big Band e The Good Fellas, la bravissima formazione che da anni è la prestigiosa house band del Summer Jamboree, capace di suonare, insieme e per, i grandi artisti che hanno fatto e continuano a fare la storia del Rock’n’ Roll.