Ws "Fluke" Holland e il giornalista del Corriere Adriatico Mario Maria Molinari foto di Patrizia Lo Conte

Ws “Fluke” Holland e il giornalista del Corriere Adriatico Mario Maria Molinari foto di Patrizia Lo Conte

Ws “Fluke” Holland insieme a Gaynel Hodge, Kid Ramos, The Bellfuries, è fra i 4 Big provenienti dagli USA, protagonisti alla XVII edizione del SUMMER JAMBOREE. The Hottest Rockin’ Holiday on Earth, che comprende due week-end interi con 9 giorni di intenso programma.

WS ‘Fluke’ Holland, il gigantesco batterista di Johnny Cash, soprannominato ‘The Father of the Drums’, ci ha spiegato che: “il Summer Jamboree di Senigallia è un ‘very big big’ Festival e che lui non se ne sarebbe mai andato da quella piazza e da questa festa straordinaria”.

WS “FLUKE” HOLLAND USA, si è esibito sul Main Stage del Foro Annonario, venerdì 5 Agosto 2016. E’ il pioniere del Rock & Roll che continua a girare il mondo suonando la sua batteria per il pubblico di ogni età. Nato nel 1935, è uno dei più leggendari sideman nella musica americana. “Fluke” è un’icona che dona ancora tutta la sua energia alle nuove generazioni. E’ il batterista di Johnny Cash soprannominato “The Father of the Drums”, tiene sempre alla grande il ritmo di Rockabilly e Rock & Roll. A Senigallia sarà accompagnato da The Good Fellas attualmente impegnati nel Tour italiano ed europeo di Aldo Giovanni e Giacomo. WS “Fluke” Holland alla batteria, vanta registrazioni di grande successo con Cash, Carl Perkins e altri miti della musica, con titoli come Blue Suede Shoes, Matchbox, Honey Don’t, Folsom Prison Blues, Ring of Fire, I Walk the Line, Sunday Morning Coming Down.

Nella sua carriera ha attraversato più di sei decenni e continua a girare il mondo suonando la sua batteria

Ws "Fluke" Holland e il giornalista del Corriere Adriatico Mario Maria Molinari foto di Patrizia Lo Conte

Ws “Fluke” Holland e il giornalista del Corriere Adriatico Mario Maria Molinari foto di Patrizia Lo Conte

per un pubblico di ogni generazione. Nato nel 1935, è uno dei più leggendari sideman nella musica americana. “Fluke” è un’icona che dona ancora tutta la sua energia alle nuove generazioni.

WS è sempre pronto a condividere le sue storie di musica con il pubblico, folto di musicisti e fans che vengono ad ascoltare la sua musica ma anche i racconti di quando un’enorme pezzo della storia della musica americana è stata creata e lui era li come protagonista. WS “Fluke” Holland è uno dei più leggendari sideman nella musica americana. La sua influenza è globale e continua ad ispirare ancora oggi musicisti di ogni età.

Please follow and like us: